Giu 1

Pissei: il cuore italiano conquista la settimana tricolore e guarda al Giro Donne

I team che vestono Pissei sono stati protagonisti indiscussi della Settimana Tricolore, quest’anno in terra siciliana.

Matteo Mammini del Mastromarco Sensi-Benedetti-Mapooro-Scott di Pistoia, si è riconfermato infatti campione italiano under23 nella prova a cronometro individuale. Un successo importante che dimostra il grande feeling che Matteo ha nelle prove contro il tempo. Terzo posto per un altro “cuore italiano”, Andrea Fedi, tra gli under23 nella gara in linea.

Matteo Mammini veste il tricolore, vincitore under23 italiani prova cronometro

Il Ds del Team Mastromarco Sensi-Benedetti-Mapooro-Scott, Giuseppe Di Fresco, commenta in questo modo la collaborazione con l’azienda di Pistoia: “Sono già due anni che lavoriamo con Pisaneschi e la fortuna vuole che da due anni vinciamo il Campionato Italiano. Ci siamo sempre trovati bene, abbiamo un buon rapporto, non abbiamo mai avuto problemi con le misure piuttosto che con i fondelli, in particolar modo le nuove maglie traforate dietro, con il caldo sono eccezionali perché permettono una totale traspirazione.”

Dopo le gioie tricolori, Pissei guarderà al Giro Donne che inizia Venerdi 1 Luglio (domani) e tiferà certamente per le stelline del Vc Vaiano. Saranno otto le atlete al via del presidente Stefano Giugni per il 22° Giro d’Italia Internazionale Femminile e i “Cuori Italiani” batteranno per loro.